Lavori in corso!

Oh no! questa pagina è in fase di costruzione!
Se non trovi le informazioni che stai cercando puoi sempre chiedere agli utenti del portale.

Scarak

Da Hytale Italia Wiki.

Gli Scarak sono una fazione/razza di Hytale. Gli Scarak sono una fazione presente nelle Howling Sands e possono essere trovati nelle varie strutture da loro costruite e sono nemici dei Feran.


Aspetto

5e7b92a750cbcd001176c4d6 26 scaraks.jpg

Gli Scarak sono una razza di mostri-insetti guidati dalla loro regina, possiamo trovare diverse classi di Scarak:






Broodmother
  • La "regina" del gruppo. Depone le uova per mandare avanti la colonia e amministra il tutto.


Warrior
  • I "soldati" del gruppo. Questi pattugliano l'area a terra e nel nido.


Tank
  • Gli Scarak più duri e resistenti posti come difesa e creazione di mura nell'alveare.


Locust
  • Versione volante di uno Scarak. Questi pattugliano i cieli e hanno un pungiglione come arma per difendersi e attaccare.


Worker
  • Il lavoratore che porta la manodopera nell'alveare colui che porta cibo e costruisce.


Ciclo Vitale


Tutti gli Scarak partono da una fase principale nella loro vita dove sonno larve generate da sacchi di uova dalla Broodmother. Dopo che le uovo di sono schiuse le larve strisciano attorno all'alveare Scarak fino a quando non diventano adulti. Le larve possono trasformarsi in Warrior, Worker, Locust, Tank.


Storia

In passato, gli Scarak avevano ridotto in schiavitù i Feran, che successivamente si sono liberati. Attualmente i Feran sono in ostilità con gli Scarak e alcuni di loro potrebbero essere ancora in schiavitù.

  • Gli Scarak Tank sono stati usati dalla Sand Empress per combattere i nemici e spostare muri pesanti per la costruzione. L'imperatrice di sabbia è ora imprigionata nel Sand Palace.


Habitat

Scarak desert.jpg

Gli Scarak abitano nelle Howling Sands su Orbis , vivono e lavorano in diverse strutture costruite da loro e dagli schiavi Feran.

  • Lo Ziggurat è una struttura Scarak situata nella savana delle Howling Sands. Sotto lo Ziggurat si trova una speciale rete di tunnel, che rende difficile ai giocatori di scavare sotto la struttura per raggiungere una stanza di cristallo, con preziosi tesori.
  • Il Sand Palace è un'altra antica struttura Scarak. Sotto il palazzo di sabbia si trova un portale che conduce alla misteriosa Sand Empress .
  • La Prison Cave è un'altra struttura Scarak. A differenza dello Ziggurat e del Sand Palace, il vero scopo della Prison Cave è attualmente sconosciuto, tuttavia, a causa del suo nome, si può credere che funzionerà in modo simile delle prigioni della vita reale.


Changelog

Durante lo sviluppo
13 Dicembre 2018 Gli Scarak appaiono nel trailer di Hytale.
29 Dicembre 2020 Nido Scarak mostrato in un blog.


Galleria