Lavori in corso!

Oh no! questa pagina è in fase di costruzione!
Se non trovi le informazioni che stai cercando puoi sempre chiedere agli utenti del portale.

Outlander

Da Hytale Italia Wiki.

Gli Outlander sono una delle razze di Orbis. Sono una razza tribale che inabita dei particolari villaggi costruiti nelle pinete e in aree simili alla Tundra della Borea.

Non sono una vera e propria specie a parte, infatti sono una fazione solitaria di umani che si sono evoluti per sopravvivere al duro clima di Borea. Sono connessi in qualche modo a Varyn e all'elemento naturale del Vuoto.


Aspetto

Gli Outlander hanno quindi un aspetto umano, ma presentano una pelle molto pallida e occhi verdi luminescenti. Sono soliti indossare maschere di legno e armature bluastre, probabilmente fatte di Cobalto, con il simbolo di Varyn sul petto.

Culto di Varyn

Gli Outlander venerano Varyn, di cui portano il simbolo sul petto e che costituisce la motivazione del loro isolamento dal resto degli umani e della loro inquietante cultura.

La civiltà Outlander è molto ritirata e la loro vita è incentrata fermamente nei loro insediamenti ma viaggiano per lunghissime distanze per compiere delle specie di pellegrinaggi verso alcuni luoghi di interesse, come antichi campi di battaglia della storia di Hytale e siti rurali.

I ruoli nella loro società sono molto specifici ed ognuno ha delle mansioni fondamentali nel mantenimento e nella protezione della comunità:

Ranger

Si allontanano molto dagli accampamenti, addentrandosi nella Zona 3 cacciando animali, come il Bisonte. Mentre sono fuori dal villaggio, ne proteggono i limiti da potenziali minacce.


Warrior

Si trovano nei pressi degli insediamenti e possono difendere i villaggi dai giocatori.

Chief

Non si sa molto su di essi, assomigliano molto agli Warriors e si presume che abbiano una qualche autorità su di essi.

Cultist

Sappiamo solo che sono i protagonisti dei Rituali che vengono eseguiti nei villaggi degli Outlander.

Priest

Visti come una fonte di potere all'interno delle tribù Outlander, conducono i Rituali mistici insieme ai Cultist, e molto probabilmente hanno a che fare con il raggiungimento di una sorta di padronanza sulla morte; attingono potere dalle acque mistiche delle foreste e presumibilmente lanciano incantesimi e attacchi magici in combattimento.

Colossus

E' la variante di Outlander più grande e pericolosa. La mano sinistra è simile ad un artiglio e potenzialmente sono connessi ai Rituali performati dai Priest


Comportamento

Gli Outlander sono molto ritirati dal mondo esterno, allontanandosi dall'accampamento solo per difesa, per cacciare o, occasionalmente, per compiere delle specie di pellegrinaggi verso alcuni luoghi di interesse.

Sono costantemente in guardia da qualcosa, anche se non è chiaro che cosa.


Interazioni


Habitat

Gli Outlander abitano in insediamenti nella Borea su Orbis. In qualche modo sono molto connessi al loro ambiente e alla natura.

Data


Changelog


Galleria