Lavori in corso!

Oh no! questa pagina è in fase di costruzione!
Se non trovi le informazioni che stai cercando puoi sempre chiedere agli utenti del portale.

Orbis

Da Hytale Italia Wiki.
Concept art di Orbis

Orbis è un alterverse simile alla Terra sul quale i giocatori iniziano il proprio viaggio in Hytale.

Descrizione

Il pianeta condivide molti elementi con la Terra, come il cielo blu e l'abbondanza di vegetazione ed animali selvatici, alcuni dei quali possono essere addomesticati.

Orbis ha una varietà di biomi che comprende foreste, laghi, montagne, pianure innevate e deserti aridi. Il mondo è popolato da varie tribù, come i Kweebec, umanoidi simili ad alberi, e gli umani, ma ospita anche mostri come i Trork, creature simili ad un mix tra orchi e troll, e svariati Boss unici.

Sotto la superficie si trovano molti sistemi di caverne che possono nascondere dungeon o mineshaft da esplorare. Nelle caverne che si estendono più in profondità possono contenere anche lava, mano a mano che si avvicinano al centro del pianeta.


Zone

Concept art delle Zone di Orbis


Zona 1: Emerald Grove

Emerald Grove è la zona iniziale, caratterizzata da una flora rigogliosa, laghi e foreste. Al di sotto della sua superficie si trovano sistemi di caverne e, andando in profondità, si può trovare la lava. Rappresenta l'elemento della Terra.


Zona 2: Howling Sands

Howling Sands è un ambiente molto più arido, simile ad un deserto, ma ospita anche il bioma della Savana, parzialmente erboso, che ospita molte creature, come il Meerkat. Rappresenta l'elemento del Vento.


Zona 3: Borea

Borea è una zona molto fredda e innevata, ma alcune piante e animali si sono evoluti e riescono a sopravvivere. Sotto la superficie si trovano caverne allagate e altre fragili forme di vita. La lava è meno frequente in quest'area. Rappresenta l'elemento dell'Acqua.


Zona 4: Devasted (o Devastated) Lands

Le Devasted Lands sono l'opposto di Borea, piene di magma e fuoco ovunque, simile all'inferno. La pietra rovente è l'elemento prevalente di questa zona, con fiumi e laghi di lava che ricoprono la superficie. Se invece ci si addentra nelle caverne al di sotto della superficie, si possono trovare caverne con acqua e alcune forme di vita. Rappresenta l'elemento del Fuoco.


Zona 5

La Zona 5 è una delle 6 zone presenti nell'Orbis. Sappiamo davvero poco di questa zona, ma data la costante presenza di fulmini su questa zona si presume che la Zona 5 abbia a che fare con l'elemento naturale del Fulmine.

Zona 6

La Zona 6 è una della 6 zone dell'Orbis. Attualmente abbiamo pochissime informazioni su questa zona misteriosa, tuttavia si sospetta che possa incarnare l'elemento naturale del Vuoto.

Data


Changelog


Galleria

{{#invoke:Template translation|renderTranslatedTemplate|template=Template:Main|noshift=1}}