Lavori in corso!

Oh no! questa pagina è in fase di costruzione!
Se non trovi le informazioni che stai cercando puoi sempre chiedere agli utenti del portale.

Gaia

Da Hytale Italia Wiki.

Gaia è presumibilmente la dea dell'universo di Hytale. È venerata da alcune delle razze del gioco, come i Feran e i Kweebecs.

Aspetto

Gaia è una donna con lunghi capelli neri, nei suoi capelli cinque perle colorate rappresentano cinque essenze magiche che compongono la vita su Orbis: fuoco, acqua, fulmini, vento e terra.
I lembi verdi dei suoi vestiti simboleggiano la natura, e i lembi bianchi dei suoi vestiti simboleggiano la luce, l'elemento principale di Gaia. Le spirali dorate che incorniciano le parti dei suoi vestiti, simboleggiano il suono, la forza da cui è nata. Gaia è spesso ritratta mentre tiene un globo di Orbis nella mano destra e lo osserva da vicino.


Culto

I Kweebec sono noti per venerare Gaia e tendono a scolpire piccole statue col legno di alberi secolari. Queste statue sono molto preziose per i Kweebecs. Inoltre gli Umani e i Feran possono anch'essi realizzare statue di Gaia.
La presenza di templi distrutti che possono generarsi nei territori di Orbis fa supporre che in passato il culto di Gaia fosse molto più radicato nel mondo e che dopo l'imprigionamento di Gaia da parte di Varyn l'oscurità abbia preso piede nel mondo di Orbis.


Curiosità

  • Gaia appare nella "H" del logo di Hytale.
  • Questo personaggio prende probabilmente il nome dalla dea della terra, Gaia, della mitologia greca.


Changelog

Durante lo sviluppo
pre-beta Gaia appare nel trailer di Hytale.

Galleria