Lavori in corso!

Oh no! questa pagina è in fase di costruzione!
Se non trovi le informazioni che stai cercando puoi sempre chiedere agli utenti del portale.

Feran

Da Hytale Italia Wiki.

I Feran sono una razza di piccole volpi umanoidi. Per ora si sa poco di questa razza, ma sappiamo che in passato sono stati schiavizzati dagli Scarak.

Aspetto

I Feran sono piccole creature che ricordano le volpi di fennec. Possono essere trovati indossando Freedom Bracers sulle loro braccia che ricordano la schiavitù degli Scarak. I bracciali sono incisi con il simbolo dell'elemento naturale de Vento, che rappresenta la libertà.

  • I Feran Sciamani sono i leader di una tribù Feran. Indossano armature di teschi, ovvero armature di legno e ossa, sormontate da un teschio indossato come copricapo. Si presume che possano usare qualche tipo di magia.





Storia

I Feran furono schiavizzati dagli Scarak, un'altra razza NPC che abita nelle Howling Sands. Le grandi costruzioni della società Scarak (come il Sand Palace e la Ziggurat) furono probabilmente costruite usando gli schiavi Feran.

Non è noto come i Feran abbiano conquistato la libertà dagli Scarak, ma il pronunciato orgoglio del loro status suggerisce che sia stato raggiunto attraverso un qualche tipo di ribellione armata o una rivoluzione.

Concept Art Schiavitù Feran




Interazioni

Probabilmente potremo interagire con i Feran per completare qualche missione per conto loro per aumentare le relazioni con questa fazione.

Habitat

I Feran vivono nelle Howling sands, in piccole cabine o tende, fatte di pelle e ossa. Queste costruzioni sono decorate con lo scopo di tenere lontani eventuali nemici, in particolare gli Scarak.

Comportamento

Sebbene i Feran appaiano innocui, hanno la capacità di difendersi quando è necessario. I Feran più anziani ed esperti possono diventare uno Sciamano.

Changelog

Durante lo sviluppo
pre-beta Il Feran appare nel trailer di Hytale


Galleria