Lavori in corso!

Oh no! questa pagina è in fase di costruzione!
Se non trovi le informazioni che stai cercando puoi sempre chiedere agli utenti del portale.

Alterverse

Da Hytale Italia Wiki.
Concept art degli Alterverse di Hytale

Gli alterverse sono le dimensioni presenti nel gioco. Attualmente sono stati mostrati 5 alterverse di cui possiamo scorgere alcune caratteristiche nelle concept art. I giocatori iniziano la propria avventura su Orbis.

Orbis

Orbis è l'alterverse principale, dove la maggior parte della storia di Hytale ha luogo. Orbis comprende almeno 6 zone - Emerald Grove, Howling Sands, Borea, Devasted/Devastated Lands, Zona 5 e Zona 6, ciascuna corrispondente ad un elemento naturale diverso. Orbis contiene anche grandi oceani e la generazione del mondo è infinita.

Dalle concept art e dai video rilasciati da Hypixel Studios si può dedurre che Orbis abbia un Sole, tuttavia non abbiamo indizi di una possibile Luna.

Nexus

Le uniche informazioni su Nexus ci arrivano dalla concept art che mostra una superficie rocciosa e dai toni violacei ricoperta di montagne e da quelli che sembrano essere crepacci o fiumi che scorrono sulla superficie.

Karpak

La concept art di Karpak mostra un grande pianeta giallo con montagne e una spirale al centro che possiamo presumere sia indizio del tipo di atmosfera che si trova sul pianeta. Ha due corpi celesti che gli gravitano attorno.

Tor'Balyn

Tor'Balyn viene raffigurato come un pianeta rosso, con molte crepe e una superficie montagnosa. Il pianeta sembra essersi parzialmente smembrato.

Numdrassl

La raffigurazione di Numdrassl mostra caratteristiche colonne, probabilmente di marmo, che si innalzano dalla superficie. Può essere intravista della vegetazione e un corpo celeste che gravita attorno al pianeta.